Molti si staranno chiedendo chi ha poi vinto la gara dei salami e se il ministro Maroni si è poi presentato per presidere la giuria, ma sono troppo pigri per andare a consultare il sito de La Gazzetta di Mantova.
Ghe pensi mi!
L’ambito premio (un maialino da latte la cui sorte si ignora, ma non è difficile da immaginare) è andato a Celso Maretti di Quistello.
Maroni non si è visto (poi l’abbiamo visto in tv a un dibattito della Berghemfest con Calderoli e Alfano), ed è stato sostituito dal compagno di partito Gianni Fava (evitate, per favore, battute a doppio senso troppo facili e poco eleganti).
In compenso si è rivisto, in giuria, il parroco don Roberto Buzzola, che l’anno scorso non si era presentato in segno di protesta per la partecipazione di Antonella Del Lago. Evidentemente, la presenza di un leghista gli dà meno problemi di coscienza di quella di una pornostar.
Rispondi